Quale crema mani usare? Tutte noi vogliamo avere mani morbide e curate 🙂 perchè sono il nostro biglietto da visita e perchè rendono una ogni donna più femminile. Yves Rocher ha creato, ormai da anni, una linea dedicata proprio alle mani, a base di Arnica e l’anno scorso ne ha migliorato la formula. La crema mani diventa così un prodotto indispensabile per tutte le donne che non può mancare nelle nostre borsette.
L’arnica è più o meno conosciuta da tutte noi, ma quali sono le proprietà principali di questa pianta?
• ANTINFIAMMATORIA – migliora i rossori dovuti al freddo
• LENITIVA – cura e calma ragadi e taglietti
• IDRATANTE – ammorbidisce e sublima la pelle
Per preservare l’Arnica Montana, specie sempre più rara, la Ricerca Yves Rocher ha selezionato l’Arnica Chamissonis che protegge la pelle dalle aggressioni esterne. Coltivata a La Gacilly, l’Arnica Chamissonis proviene da Agricoltura Biologica.
La linea comprende:
- SUBLIMATRICE 2 IN 1 – MANI E UNGHIE: Le mani riusltano idrate, subliminate fino alle unghie, che ritrovano tutta la loro forza e luncentezza.
- IDRATANTE A LUNGA DURATA: Crema dalla texture leggera, idrata le mani lasciandole morbide e confortate a lungo.
- Â ULTRA – NUTRIENTE: Nutre la pelle secca o rovinata dal freddo, lasciando le mani lisce e morbide.
- CONCENTRATO ANTI – FREDDO: Concentrato ed arricchito di Karitè, ripara e protegge le tue mani dal freddo, ideale in particolare per quelle persone che soffrono di geloni e hanno sempre le mani molto secche in inverno.
- TRATTAMENTO ESFOLIANTE: Un trattamento delicato che ridona morbidezza e setosità anche alla mani più ruvide.
Da oggi curare le nostre mani è sempre più facile. Dalla prima applicazione troverai un beneficio immediato. Scopri la linea ed i prezzi e contattaci dal nostro sito per avere maggiori informazioni su come acquistare questi prodotti.
Ti suggeriamo di provare anche:
• Trattamenti unghie
• Smalti colore vegetale
• Smalti effetto Gel
Commenti recenti